giovedì 13 settembre 2012

CAMBIAMENTO

 
        Eh, sì, c'è bisogno di un cambiamento. È da un po' che ci penso, pero non ho mai trovato il tempo di mettere in pratica tutto quello a cui ho pensato.
        Prima di tutto, un'amica mi ha dato un'idea: di tradurre i post anche in rumeno, la mia madrelingua; poi, il mio compagno, mi ha suggerito di farlo anche in inglese.
        Poi ho tutte queste idee creative da mettere in pratica, che non mi basta mai il tempo – prima faceva troppo caldo e non avevo voglia di fare niente, poi la gravidanza, i corsi pre-parto, la scuola guida, etc, etc....... ; per non parlare della casa – perché adesso ho capito quando la ginecologa mi ha detto al inizio della gravidanza di stare attenta a pulire gli armadi in alto col pancione; perché ho cominciato a pulire la casa in un modo frenetico (a quanto pare è una cosa normale per le donne in gravidanza – perché vogliono che il loro cucciolo arrivi in un ambiente il più pulito possibile).
        Non sono più soddisfatta di alcune delle mie creazioni bijoux, quindi le voglio disfare e creare qualcos'altro; ho scoperto e riscoperto altre tecniche e le voglio mettere in pratica e condividere con voi, e tante altre belle cose......
        Poi c'è tanto da lavorare sul blog e su questo ho bisogno di aiuto perché io non me ne intendo tanto - è già stato tanto che sono riuscita ad aprirlo............ HA HA HA!!!
        Ho aperto anche un canale su youtube:

       Pero poi mi chiedo: avrò tempo per tutte queste cose con un bambino in arrivo????? spero di sì; sicuramente al inizio non tanto (per non dire per niente); comunque, le idee sono al sicuro (nel senso che non saranno dimenticate), nell'agenda creata apposta per la creatività......
         alla prossima....... ciao!!!


          Ei da, e nevoie de o schimbare. E ceva de cind ma gindesc la asta, dar n-am gasit timpul necesar sa pun in practica aceste idei.
          In primul rind, o prietena mi-a dat ideea de a traduce post-urile si in romina, limba mea materna; apoi partenerul mi-a sugerit s-o fac si in engleza.
          Am atit de multe idei sa pun in practica, dar nu si timp pentru ele - inainte era prea cald si nu aveam chef de nimic, sarcina, cursurile pentru sarcina, scoala de soferi, etc, etc.........; ca sa nu mai vorbim da casa - acum inteleg de ce doctorita mi-a zis la inceputul sarcinii sa fiu atenta cind fac curat cu burta mare; deoarece am inceput sa fac curat in casa intr-un mod frenetic (se pare ca e un lucru normal la femeile insarcinate - pentru ca vor ca puiul lor sa fie primit intr-un ambient cit mai curat posibil).
           Nu mai imi plac unele creatii de bijuterii, deci vreau sa le desfac si sa creez altceva; am descoperit si redescoperit alte tehnici pe care vreau sa le pun in practica, etc, etc.......
           Am si un canal pe youtube:

         Dar ma intreb: voi avea oare timp pentru toate astea cu un nou-nascut?????? sper ca da; la inceput cu siguranta nu prea (ca sa nu zic deloc); oricum, ideile sunt scrise in agenda, asa ca nu vor fi uitate......
         ciao!!!



           
          Well, yes, it's time for a change. I've been thinking about it for some time now, but i never seem to find the time TO DO it.
          First of all, a friend gave me the idea to translate the posts into rumanian, my mother language; then, my partner suggested to also do it in english.
          I have all these creative ideas, but never enough time - when it was too hot outside and i wasn't in the mood for anything, the pregnancy, the prenatal courses, the driving licence school, and so on........; not to mention the house - cause now i understand when the gino told me to be carefull while cleaning the high closets when pregnant; cause i began cleaning the house obsessivly (it seams to be a normal thing with pregnant women - as they want their baby to arrive in an environment as clean as possible).
          I'm not soddisfied with some of my bijoux creations anymore, so i want to undo them and make something else; i discovered and ri-discovered other tecnics that i want to embrace........
          I also have a youtube channel:


          But i ask myself: will i have the time for all these things with a baby on the way??? i hope so; at the beginning not so much; anyway, i wrote all my ideas in a notebook, so........
         ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento