venerdì 24 gennaio 2014

Omaggio Preciosa 2



Ciao a tutti,

con molto ritardo vi faccio vedere cosa ho ricevuto da Preciosa come omaggio. 
Preciosa Ornella è una casa produttrice di perline... per promuovere i loro prodotti fanno un contest una volta al mese beads for blogspot e ci sono 4 vincitori.

a quelli che non vincono mandano degli omaggini, non sempre.

da un po' che ho cominciato a ricevere anche io i loro omaggi ... e che dire, sono molto contenta di questo.

vi faccio vedere le foto di cosa ho ricevuto le ultime due volte:




queste belle perle nere, particolare per il taglio e il colore





e poi, queste bellissime bugle molto lucide e luminose... che ho già in mente cosa fare.

come vedete, per il momento sono nelle loro scatolette, ancora non utilizzate, perché aspettavo il progetto giusto da creare.

io spero con tutto il cuore di continuare a ricevere gli omaggini perché mi piacciono veramente tanto.


ciao, alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento