domenica 13 aprile 2014

Swap Pasqua



Ciao a tutti,

in questo periodo ho partecipato a 3 swap su 3 gruppi facebook diversi... oggi vi faccio vedere cosa ho ricevuto e cosa ho mandato in uno di questi swap.

lo swap in questione è stato indetto sul gruppo facebook Arti creative, e la mia swappina è stata Valentina, una delle amministratrici del gruppo.

abbiamo fatto tutte e due un video dove facciamo vedere cosa abbiamo ricevuto... quindi vi metto i video, e se avete piacere di vedere cosa ho ricevuto e cosa ho mandato, guardateli!!!

il video di cosa ho ricevuto:



il video di cosa ho mandato:

https://www.youtube.com/watch?v=6gUwUztJO9U


purtroppo non sono riuscita a mettere il video come il mio :(


vi invito di iscrivervi al gruppo, vi lascio il link del canale youtube di Valentina, dategli un'occhiata perché fa delle cose bellissime:

https://www.youtube.com/user/donatiellov/videos?flow=grid&view=0 

adesso vi auguro una Buona Domenica... vedo che c'è il sole (era prevista la pioggia), noi aspettiamo che il pupo si svegli per andare a fare una passeggiata...

ciao, alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento