venerdì 2 maggio 2014

Nuove creazioni



Ciao a tutti,

rieccomi con un nuovo video creazioni, dove uso prevalentemente perline della Preciosa Ornela,

in un post precedente vi facevo vedere delle creazioni piccole, facili e veloci ... diciamo che ho giocato un po' con le perline...

questa volta però si tratta di creazioni un pochettino più impegnative

ecco il video:



diciamo che ho sfruttato tantissimo gli omaggini ricevuti dalla Preciosa Ornela, le farfalle mi sono state regalate da Elenia nello swap Pasqua...

sono partita con delle idee diverse ma, come di solito, il risultato è tutt'altro, pero a me non dispiace a fato (ovviamente sto parlando delle creazioni inventate da me... per quelle dove ho seguito uno schema, ho dovuto soltanto scegliere i colori).

vi lascio anche delle foto, non sono di tutte le creazioni:







 
ditemi cosa ne pensate, se avete dei consigli da darmi

ciao a tutti, alla prossima!!!







Nessun commento:

Posta un commento