lunedì 23 giugno 2014

Swap estate con Teresa



Ciao a tutti,

ancora un post ( e per il momento anche l'ultimo) dedicato ad uno swap, questa volta organizzato dal gruppo facebook Manicreative forum.

la mia swappina è stata Teresa, una creativa che non conoscevo ... abbiamo scoperto di essere compaesane...

comincio a farvi vedere subito cosa ho ricevuto da lei:

una delle creazioni ricevute è questo paio di orecchini realizzato con la tecnica soutache, tecnica che io non uso ma che mi affascina e mi attira tantissimo... al lobo sono una meraviglia (ovvio che gli ho già indossati!!!)

la seconda creazione è sempre un paio di orecchini sui toni del turchese e blu, uno dei miei colori preferiti... anche questi bellissimi.

 questo è il bigliettino... cartoncino embossato, tagliato con le forbici decorative, la farfallina e i cuoricini sono stati creati con dei punch, come chiusura ha usato un fiorellino... bellissimo e curatissimo.

 due cabochon in resina di colore giallo con i glitter... anche io creo i cabo in resina, ma di questo colore non gli ho... bellissimi

 dei cipollotti da 3 mm di un giallo intenso, molto belli... che vanno benissimo con i cabo sopra... non vedo l'ora di lavorarli.


 due bustine di perle cerate di colore verde e malva... sono da 8 mm, molto belli ed utili

 delle gocce in mezzo cristallo sfaccettate, argento - colore che può essere usato un po' d'apertutto.

 chips in pietra del sole blu... bellissimi.

 chiusure molto particolari, sono anche molto leggere, quindi penso siano in argentone.

 basi per orecchini a chandelier di un bel colore oro antico

 toho 11/0 di un bel colore blu... veramente molto belle ed io questo colore non ce l'avevo.

 connettori e charms


roselline in resina, un bel abbinamento di rosa e fucsia... ed ho già in mente come usarle... oh, magari avessi il tempo di mettere in pratica tutte le idee che mi frullano per la testa!!!

adesso vi faccio vedere cosa gli ho mandato io:


 collana e bracciale in chainmail... i fiori sono realizzati con la maglia "helm"... colori verde e oro.



 parure (collana e bracciale) in spirale chainmail... colori oro e nero.



 parure (collana e bracciale) in chainmail, maglia "Mobius"... colori rosa e grigio.

 agendina realizzata interamente a mano con la tecnica origami.

 porta-chiavi o ciondolo per borsa in chainmail, maglia "Captive inverted round"

 materiale creativo, più che altro perline di varie tipologie, forme e colori.

 parure (orecchini a perno e mollette per capelli) realizzati con cabo in resina.



 bangle in "wire weaving" realizzata ovviamente a mano da me.

Come potete notare, quasi tutte le creazioni sono in chainmail, proprio perché parlando con Teresa ho capito che è una tecnica che non usa ma che li piace tanto...
ovviamente ho mandato anche un bigliettino ma, come sempre, dimentico di fotografare...

Anche questo swap è stato una bellissima esperienza, ho conosciuto una bella persona e brava creatrice ... grazie Tere!!!


ciao, alla prossima!










Nessun commento:

Posta un commento