martedì 28 ottobre 2014

HO VINTOOOOOO!!!!



Ciao a tutti,

finalmente vi posso rivelare quello che sapevo da un po' di tempo a questa parte ... HO VINTO IL KILO DI PERLINE DELLA PRECIOSA!!!!

Inutile dirvi quanto sono contenta, felice, soddisfatta... e anche di più...

adesso vi racconto com'è andata:

da fine settembre e per poco ancora (purtroppo) la mia mamma è venuta da noi, a stare un po' con noi, ma più che altro per il suo piccolo nanetto... quindi non sono più di tanto presente sui social (tipo facebook).

se avete visto il video inerente al Hobby Show, sicuramente sapete che da un po' di tempo io ed altre ragazze abbiamo formato un bel gruppetto di amiche perlinatrici, amicizia che sta prendendo sempre più forma e sta andando oltre le perline... quindi ci teniamo in contatto, ci aiutiamo a vicenda, chiediamo consigli...

il 7 di ottobre, alle 21:28 (sono così precisa perché nei messaggi di facebook rimane l'ora) vedo tanti messaggi da parte delle ragazze... messaggi per me... e mi dico: "ma cosa sta succedendo?"

leggendo con calma (si fa per dire) mi scrivono che sul diario della Preciosa Ornela avevano messo i 4 vincitori del mese di settembre, ed io ero una i loro... mi credete se vi dico che per qualche secondo non ho respirato? sono andata in palla, volevo rispondere alle ragazze, andare sulla pagina per vedere se era vero - tutto insieme...

infatti, era tutto vero, sulla loro pagina facebook c'ero anche io con la mia creazione... e poi, mi avevano mandato anche una mail di conferma...

beh, che dire, un sogno diventato realtà ... non pensiate che sto esagerando... a parte il fatto di ricevere 1 kilo di perline che, per una come me che crea bijoux, sono una mana dal cielo... ma una vera e bella soddisfazione sapere che una mia creazione, ideata e realizzata da me, è stata scelta da un brand così importante come Preciosa.

le creazioni con cui ho partecipato al contest di settembre, avendo come tema "la scuola" sono le penne rivestite con perline:




tre tipi di penne rivestite con 3 tecniche diverse, ovviamente con le loro perline... ho realizzato anche un video tutorial, eccolo:




adesso, finalmente arriviamo al dunque... volete vedere cosa mi hanno inviato? se si, guardate questo video, vi faccio vedere per bene tutte le bellissime perline che ho ricevuto:



tante tantissime perline: dalle roccaille di varie misure, twin beads, solo beads, farfalle, a quel sacchetto pieno di perline di varie forme, dimensioni e colori... tutte in bellissime colorazioni e, il più importante, TUTTE PER ME!!!!!!

adesso vi voglio spiegare come si può partecipare a questo tipo di contest della Preciosa:

- ecco la pagina del contest: My czech beads, è in lingua inglese, ma potete usare un traduttore se non capite qualcosa; come potete vedere, per ogni mese c'è un tema, quindi create qualcosa inerente al tema, ovviamente con le loro perline...
- una volta realizzata la creazione, la dovete condividere sui social tipo: facebook, blog, youtube
- tornate sulla pagina del contest (My czech beads) e compilate con i vostri dati e i social su cui avete condiviso la creazione... mi raccomando, fate attenzione a compilare tutto bene; e leggete bene il regolamento, c'è scritto tutto quello che dovete fare.
- vi lascio anche la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/PreciosaOrnela?fref=ts dove potete trovare tanti tutorial con le loro perline, e tantissime creazioni realizzate da tantissime persone da tutto il mondo; potete anche condividere sulla loro pagina fb le vostre creazioni, mettere i link dei social dove avete condiviso le vostre creazioni con le loro perline.

un'altra cosa che vi volevo dire: avete fatto caso che i mesi a tema sono da aprile a dicembre? quindi tenete sempre d'occhio la loro pagina fb, perché fanno sempre dei contest ai quali potete partecipare con le vostre creazioni.

questo è quello che ho fatto io, e poi dovete aver pazienza e provare sempre... e, come vi dico sempre nei miei post, anche se non si vince il kilo di perline, loro comunque mandano dei omaggi, qualche loro gadget (tipo penna o spilla) e ovviamente perline... e non sono da meno, perché con le perline ricevute come omaggio io ho creato tantissimo, sono abbastanza da creare anche parure...

mi rendo conto che questo è un post molto lungo, ma volevo condividere con voi la mia gioia di aver vinto e non solo, tutto quello che so su come partecipare ai loro contest, spero di essermi spiegata bene.

aspetto i vostri commenti, ditemi cosa ne pensate!!!

ciao, alla prossima!!!









4 commenti:

  1. Ahhh cara mia! Complimenti!!! Sei davvero bravissima e molto creativa.Un grande bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Cat, sei un tesoro!!! un bacione a te :)))

      Elimina
  2. Complimentissimi per la vittoria più che meritata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3

    RispondiElimina