lunedì 21 marzo 2016

Creazioni natalizie


Ciao a tutti!!!

eccomi, sono tornata, dopo una lunghissima pausa... nella quale non sono stata ferma, no... solo che ho abbandonato il blog... ho continuato a creare e a fare video... e pian piano vi farò vedere tutto.

comincio con due creazioni natalizie, realizzate più di 1 anno fa... quindi, vi rendete conto quante cose non vi ho fatto vedere? purtroppo non ho saputo gestire bene la vita quotidiana, creare, fare foto e video delle creazioni, e tenere vivo anche il blog... pero nessuna fretta, pian piano ce l'ha faccio.

ritorniamo alle creazioni, eccole:


 la prima creazione è una fascia lavorata con la tecnica square stich (una tecnica che mi piace tantissimo, lo stesso risultato si può avere lavorando al telaio/loom) ... si tratta di un design molto semplice ma d'effetto direi io... ho usato le perline della Preciosa Ornela nei colori natalizzi più usati - bianco, rosso e verde ... non c'è molto da dire su questa creazione, la lavorazione è semplice, il difficile è proprio all'inizio, il design, creare lo schema...


la seconda creazione è un piccolo albero di natale, realizzato con le twin beads sempre della Preciosa... progetto molto semplice ed intuitivo, anche solo guardando la foto... ma allo stesso tempo carino a mio avviso... ho realizzato anche il video tutorial, giusto per condividere la mia idea con tutte quelle persone alle quali potrebbe piacere:




le creazioni le potete visionare anche in questo video:




come al mio solito, con queste creazioni ho partecipato al contest della Preciosa... il tema era Christmas Decoration/ Nativity scene.

ditemi cosa ne pensate delle mie creazioni, aspetto i vostri commenti... un bacio, alla prossima!!!

















6 commenti: