lunedì 3 giugno 2013

Me felice!!!


Sono molto contenta e voglio condividere questo con voi!!! Sabato, 01.06.2013, il giorno internazionale del bambino, ho conosciuto due ragazze con cui ho passato una bellissima giornata.
Forse è meglio se vi racconto dal inizio, così capite qualcosa...

Tutto è cominciato quando ho postato le foto delle mie Preziosa Twin su Handmade: italians do it better e mi è stato chiesto dalle ragazze da dove le ho acquistate; tra di loro c'era Claudia, alias Dolce Perlato che, ad un certo punto, mi ha detto che veniva a Milano a fare un giro in via Settembrini (da dove avevo preso le twin).
Coincidenza fa che qualche giorno prima avevo detto a Marcello che volevo andare a fare un giro per i negozi della stessa via (da un bel po' che non andavo); dopo aver parlato con lui per vedere se potevamo andarci e come organizzarci col bimbo, ho chiesto a Claudia se potevamo incontrarci; lei si doveva incontrare un'altra ragazza, loro 2 facendo parte del forum Manicreative su facebook, al quale penso di iscrivermi anch'io.

Ci siamo incontrate alle 14:00 e abbiamo girovagato fino alle 19:00, eravamo come tre bambine.... ci siamo divertite tanto, abbiamo anche speso un po' di soldini...

Mi ha portato Marcello, abbiamo fatto conoscenza con le ragazze, hanno anche visto il piccolo, poi lui e il bimbo sono tornati prima dalla nonna, poi a casa, fino a che l'ho chiamato perché eravamo sfinite ed era tardi... no, non abbiamo finito di girare tutta la via, solo da una parte.

Ci siamo divertite tanto, abbiamo parlato delle nostre amate perline, ci siamo scambiate idee su varie tecniche; ma non solo, abbiamo parlato anche di noi stesse, ci siamo conosciute a livello personale.

Claudia ed Erminia, se leggete questo post, vi ringrazio per la bellissima giornata passata insieme; veramente mi ci voleva una giornata così spensierata, con persone che condividono la mia stessa passione... è da rifare ragazze!!!

Ciao, alla prossima!!!





2 commenti:

  1. che bello....sono contenta di questa meravigliosa giornata che hai passato..^_^..è bello quando conosci delle meravigliose persone con cui passare meravigliose giornate!^_^Un bacio...

    RispondiElimina