venerdì 20 dicembre 2013

Bigliettini da visita



Ciao a tutti,

è da un bel po' di tempo che avevo quest'idea: di farmi i bigliettini da visita... ed oggi finalmente sono riuscita a farli.

Sono questi:



Come vedete dalla foto sono molto semplici, stampati su carta colorata... per il momento ho scelto questi 3 colori... e man mano che finiscono stamperò degli altri.

La carta che ho usato è stata acquistata da Ikea:

 
Come vedete ci sono 2 tipi di formato e grammatura... io ho usato quella da 120 g. A dire la verità volevo usare un cartoncino colorato da 135 g, acquistato da Lidl ma è un formato di 24x34 cm... quindi avrei dovuto tagliare per arrivare al formato A4... e non mi andava... forse una prossima volta.

Dopo aver stampato ho usato questo taglierino:



L'ho comprato un po' di tempo fa, quando ho cominciato ad essere interessata alla tecnica dello scrapbooking... è della Stamperia... ed è molto più facile e veloce che usare le forbici.

Come vedete dalla foto dei bigliettini, in basso a destra ho fatto un cuoricino... è stato realizzato con un stampino preso a Lidl:


 

Questo è tutto... i bigliettini sono pronti... sono molto semplici, ma a me piacciono.

Se non avete già i biglietti da visita, o volete fargli da soli senza spendere tanto, spero che questo post vi possa essere di aiuto.

Ciao, alla prossima!!!













4 commenti:

  1. ma sono carinissimi questi bigliettini!!!!!!!waw compliemnti dolcissima!!^_^

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon Natale per te Annie e anche per tua famiglia! Tanta felicità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! ma sai che sono appena passata da te e ti lasciato un messaggio? grazie di cuore ... i miei più sentiti auguri per te e i tuoi cari!!!

      Elimina
    2. ciao carissima ! certo che l'ho letto :) grazieeee millleee

      Elimina