mercoledì 2 aprile 2014

Tutorial ciondolo "Cuore"


Ciao a tutti,

è passato veramente tanto tempo da quando non scrivo niente ... che posso dire, ci sono troppe cose che vorrei fare ma non abbastanza tempo ... comunque, tutto quello che ho in mente di fare lo faccio ... ma piano piano.

Vi ricordate il cuore al bead embroidery con cui ho partecipato ad un concorso per San Valentino indetto da Preciosa Ornela?

Sono finalmente riuscita a fare il video tutorial, siiiii!!!!

Perché ho deciso di fare questo tutorial? non tanto perché la creazione sia complessa, anzi, è molto semplice ... il motivo principale è che ho voluto mettermi alla prova... non è facile fare un tutorial, anche se lo può sembrare.

Ma forse è meglio lasciarvi direttamente al video:



spero possa essere d'aiuto per qualcuno ... ma lo avete guardato tutto? mamma mia quanto dura questo video!!!

il fatto è che l'ho fatto a pezzi, quando il bimbo dormiva... tanti piccoli video, e ho spiegato la stessa cosa più volte ... va beh, coraggiosi quelli che lo guardano tutto, dall'inizio alla fine!!!

ecco anche qualche foto del ciondolo creato nel video:




... e come potete vedere, è rimasto uguale, non sono riuscita a finirlo ... perché mi sono messa a creare qualcos'altro (poi ve la faccio vedere)

ho ancora da fare almeno altri 2 tutorial con delle perline della Preciosa Ornela, uno con le pellet e un secondo con le Preciosa Farfalle

ciao, alla prossima!!!









2 commenti:

  1. Anna sei bravissima! Questo cuore e' bellissimo :) E tante grazie per il commento sul mio blog. Un bacione grande :*

    RispondiElimina
  2. complimenti..veramente bello il cuore..e anke il tuo blog....:-)

    RispondiElimina