martedì 16 aprile 2013

Kitty e il bead crochet


Si, si, avete letto bene.... e quando vedrete le foto capirete il perché del titolo.
Come vi ho fatto vedere in questo post, ho cominciato una nuova tecnica, il bead crochet; e sono andata avanti anche se non vi ho fatto ancora vedere niente, ma questo in un altro post.

Adesso vi voglio far vedere come ho lavorato queste bead crochet, anche se non ci sono le foto come prova di ogni volta in parte... e chi ha un gatto sa cosa vuol dire voler fare qualcosa e il gatto viene a curiosare....

Meglio passiamo alle foto:





 No, questa volta non stava in braccio perché era là dove voleva stare, ma perché c'era il filo con le perline e la attiravano...


E anche se nelle foto non si vede, ha anche giocato con il filo e anche con la spirale.
Queste foto son state fatte grazie al fatto che un giorno che stavo facendo la spirale Marcello è tornato a casa per pranzo e ha potuto farle... io da sola è un po' difficile fare questo tipo di foto, perché non ho la fotocamera o il telefono vicino, e anche se c'è l'ho avessi non verrebbero così...



Miao, alla prossima!









Nessun commento:

Posta un commento