mercoledì 10 aprile 2013

Preciosa twin beads



In questo post parlerò di un tipo di perline, le twin beads. Sono delle perline un po' particolari, piccole, ovali, e con due bucchini.

Le ho viste da tanto tempo in tanti video su youtube; pero prima di comprarle ero molto scettica -  di mio sono così; pensavo "un altro tipo di perline? bellissime, pero ho già tante idee per la testa e non il tempo per metterle in pratica.... ma sono troppo belle per non almeno provarle".

Ovviamente prima di acquistare ho guardato tutto quello che ho trovato su youtube, per vedere cosa si può fare con questo tipo di perline, come sono le varie creazioni, i commenti, le opinioni delle perlinatrici, e cosi via....

Queste perline sono della Preciosa Ornella, un'azienda ceca, che rifornisco negozi in tutto il mondo;
il loro sito: www. preciosa-ornela.com
pagina fecebook: http://www.facebook.com/PreciosaOrnela
il canale youtube: http://www.youtube.com/PreciosaOrnela

Se siete interessati dateli un'occhiata, penso pero che tutte le perlinatrici li conoscono già.

Torniamo pero a noi, perché non ho finito... quindi alla fine ho comprato anche io delle twin; un po' tardi, nel senso che altre creative sono passate oltre (perché la Preciosa crea sempre qualcosa di nuovo)...

Pero adesso è il mio momento twin, sento che sono pronta....

Vi faccio vedere quello che ho acquistato, che non è poco!!!





12 colori, non pochi, no? 

Ho già realizzato 2 bracciali, pero questo in un altro post.

Cos'altro dire: grazie Preciosa per aver creato tutte queste meraviglie; già non dormivo di notte per vari motivi: troppi pensieri, troppe idee, bambino, adesso ci sono anche le twin sulla lista, dovrei ringraziarvi anche per questo? ahahaha

Ciao, alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento