lunedì 6 maggio 2013

6 mesi....



Oggi Mattia compie 6 mesi... come vola il tempo; per non dire che ho scoperto anche un dentino... venerdì gli stavo dando la pera e ho sentito un rumore col cucchiaino.... era il primo dentino che spuntava fuori...

Pensavo che avrebbe pianto o qualcosa del genere, ma è andato tutto liscio... va beh, a parte il fatto che mette tutto in bocca, pero questo succede da quando riesce a tenere le cose in mano, quindi...

quindi, stasera alle 22:01 si fanno 6 mesi da quando abbiamo con coi questo piccolo cucciolo (l'abbiamo pesato ieri sera - 8 kg) dagli occhi azzurri... e sono tanto invidiosa delle sue ciglia lunghe e curve...

Queste foto le abbiamo fatto ieri prima di uscire per una passeggiata.... per la gioia dei 2 zii Milanisti!!!








e queste le ho fatte adesso, prima di cominciare a fare il post...






Che ne dite del mio piccolo ometto?

2 commenti:

  1. E' bellissimo complimenti....mi fa venir voglia di nuovo,visto che il mio unico gioiello ha 22 anni..
    complimenti anche per le tue creazioni molto belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Esther!!!! tutti i parenti e amici ci dicono (quasi da quando è nato) di fare anche il secondo (una femmina questa volta), ma non ci penso proprio.... ahahaha!!!
      ti ringrazio per i complimenti e anche per l'iscrizione, che ricambio molto volentieri.... le TUE creazioni sono incredibili, complimenti a te!!!
      ciao, alla prossima

      Elimina