sabato 4 maggio 2013

Nail art 3


Oh, Dio!!! quando non mi faccio le unghie per mesi, e adesso 2 volte in una settimana...

Va beh, questo post non l'avrei fatto, ma ho qualcosa da dire (come sempre...).

Vi ricordate il post precedente, Nail art 2, dove dico che ho messo i colori direttamente sulle unghie? Le unghie dove ho usato i crackle sono rimaste colorate... quindi è meglio non farlo, perché dopo dovete per forza usare un colore che copra l'unghia colorata.

Questa volta volevo mettere solo il trasparente... pero non ho potuto... quindi ho fatto questo:







Per fare qualcosa di diverso, alcune unghie le ho colorate col crackle solo metà.
I colori che ho usato sono questi:




Spero che vi sono stata d'aiuto dicendovi che i crackle colorano troppo le unghie....

Ciao, alla prossima

 







Nessun commento:

Posta un commento