mercoledì 21 agosto 2013

Una settimana coi nonni materni....




Settimana scorsa sono stati qui i miei genitori... sono venuti a trovare il loro nipotino...

e abbiamo fatto tante foto...

una mia amica mi ha chiesto di aggiornare le foto del piccolo... ed ha ragione, da un po' che non metto niente...

adesso che il bimbo sta dormendo, e la casa l'ho pulita ieri... ho un po' di tempo e mi metto all'opera.

quindi vi faccio vedere un po' di foto fatte durante la settimana di ferragosto:

























Purtroppo la settimana è volata via, e i miei sono già tornati a casa... ma abbiamo le foto come ricordo... una settimana piena, perché abbiamo voluto approfittare della loro presenza per andare un po' in giro... e anche il tempo è stato dalla nostra parte...

Forse l'anno prossimo andiamo noi da loro... chi sa!!! 

Il bimbo si è svegliato, quindi il post finisce qui...

Ciao, alla prossima!!!








Nessun commento:

Posta un commento