martedì 8 luglio 2014

Costume da bagno con perline Preciosa/ Beaded bathing suit with Preciosa beads



Ciao a tutti,

guardate cosa mi è venuto in mente di fare oggi ... mini costume da bagno con perline... ahahahah, che ne dite?








è da un po' che ci penso a questo progetto, ma solo oggi sono riuscita a metterlo in pratica, addirittura a finirlo, fare le foto e scrivere il post... vi domandate come mai? perché oggi il bimbo è dalla suocera, quindi ho avuto il tempo di fare tutto ciò...

devo dire che è stato facile e veloce a farlo... è stato più difficile pensare, domandarmi se ero capace, se era fattibile... provar non nuoce e, avendo anche il tempo per farlo, ecco che oggi ho realizzato il mio primo costumino da bagno con perline...

avevo pensato di farlo per una bambola (per farlo vedere meglio) ma... quale bambola? in casa non ho neanche una... abbiamo un maschio, quindi niente bambole e, se devo essere sincera, neanche da piccola giocavo con le bambole...

ho usato le perline della Preciosa Ornela - una delle case più importanti al mondo nel settore delle perline... a me piace usare tanto le loro perline, le vedete quasi sempre nei miei progetti...

questa volta ho usato:





le Twin Pressed Beads - purtroppo non ho ne il codice, ne il colore, perché da
dove le ho acquistate (un negozio fisico) non le mettono; sono meta argentate e meta azzurine.





le 11/0 Blue Transparent per le rifiniture...

come mi è venuta l'idea di realizzare questo progetto? io partecipo ad un concorso indetto sempre dalla Preciosa, chiamato My Chech beads, un concorso a tema, e ogni mese il tema cambia... per il mese di luglio il tema è l'estate...

ed ho pensato: "cosa posso realizzare per poter rappresentare l'estate attraverso una mia creazione?" e mi è subito venuto in mente il mare... e al mare, a noi donne, ci piace sfoggiare i nostri bei costumi da bagno...

e qui sono andata in crisi... come faccio a realizzare una cosa del genere con le perline? è passato un po' di tempo finché mi è venuta l'idea, ma alla fine c'è l'ho fatta.

quindi questo è il primo progetto con il quale partecipo al concorso del mese di Luglio ... dico il primo perché ho anche altri progettini in mente, vediamo se riesco a farli e quando...

devo ringraziare la Preciosa Ornela per queste opportunità che ci da con questi concorsi... e anche se non ho mai vinto, loro comunque mandano dei omaggini... e per me questi concorsi mi danno la carica per creare, metto alla prova me stessa, la mia creatività e fantasia...

si vede che sono da sola a casa, no? che post lungo...

ciao, alla prossima!!!








2 commenti:

  1. dico che è bellissimo!lo hai reallizzato troppo bene..*________*un costume supendo..direi che hai rappresentato in pieno l'estate..^_^Un bacione grande!!!!:******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, sempre carinissima!!! sono così contenta che ti sia piaciuto, un abbraccio :)))

      Elimina