mercoledì 2 luglio 2014

Mercoledì - un autore (29)



Ciao a tutti,

finalmente ho un po' di tempo anche per i libri ... anche se non sono costante (come lo vorrei) nel mettere dei libri, spero mi possiate perdonare.

oggi ho scelto di mettere dei libri in italiano da poter scaricare.

ecco gli autori:

- Bruce Sterling

- Candace Robb

- Carlene Thompson

- Carlo Lucarelli

- Carlos Ruis Zafon

- Carol Higgins Clark

Carol O'Connell

Carter Dickson 

Cartland Barbara

- Cassandra Clare

- Cataldo Balducci

- Catherine L Cooper

- Celia Dart Thompson

- Celia Rees

- Charles Eric Maine


Per oggi è tutto, spero che vi possano interessare... ciao, alla prossima!!!






 











2 commenti:

  1. wow caspita quanti autori e quanti libri!!!!!*_*..sei sempre dolcissima a condividerli con noi!!!!!!!!!!!!!*_*Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara... all'inizio mi ero proposta di mettere ogni mercoledì dei libri, ma questo non è sempre possibile per vari motivi... quindi quando lo faccio metto di più per farmi perdonare...e poi, che senso ha avere tanti libri e non condividerli? almeno io la penso così... ci sono tante persone alle quali piace leggere... un bacione a te ^_^

      Elimina