martedì 19 agosto 2014

Collana "Onde"



Ciao a tutti,

eccomi con un'altra creazione da farvi vedere ... una creazione realizzata sempre per il contest My czech beads di Preciosa Ornela.
 
eccola:






questa è la seconda collana da sposa che realizzo per il contest "matrimonio/wedding" indetto dalla Preciosa per il mese di agosto.

ho usato Preciosa Twin Presses Beads trasparenti e delle shell pearls (perle di conchiglia) che adoro.

tutto è cominciato da un'idea che avevo da un po' di tempo ma, come sapete, il progetto cambia durante il lavoro ... l'idea originale c'è l'ho ancora, ma tutto a suo tempo...

ho realizzato una lavorazione herringbone con le twin ... e per fare "le onde" ho usato le perle, e per agganciarle bene ho passato più volte il filo nella lavorazione.

come filo ho usato il filo di nylon misura 0.16 (preso da Kadoro) per la lavorazione herringbone con le twin... essendo perline trasparenti, non volevo che il filo si vedesse; e per assemblare la collana ho usato il filo Miyuki avorio.

non ho finito le creazioni da sposa, quindi... alla prossima!!!
















Nessun commento:

Posta un commento