martedì 26 agosto 2014

Preciosa Twin Beads and memory wire



Ciao a tutti,

oggi vi voglio parlare di perline... ahahah, ma va? 

una sera, pensando a un modo nuovo di usare le Preciosa Twin Beads, mi è venuta l'idea: usare il memory wire

il giorno dopo mi sono messa all'opera... all'inizio pensavo che non avrebbe funzionato, credevo che il memory wire non passava i fori delle twin beads... ma tutto è andato a buon fine.

devo dire che questa combinazione memory wire e twin beads mi piace tanto.

ho realizzato anche un video tutorial, eccolo:




ecco anche le foto delle creazioni:







che dire... è una realizzazione molto semplice e facile... spero che vi possa piacere.

mi è venuta anche un'altra idea, sempre una combinazione di memory wire e twin beads... ma ne parliamo in un altro post.

ciao, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento