domenica 27 ottobre 2013

Acquisti perlinosi...




Ciao a tutti,

ieri abbiamo lasciato il pupo dalla nonna e siamo usciti come due fidanzatini...siamo andati a Milano in via Settembrini perché volevo fare degli acquisti, poi a mangiare al nostro ristorante cinese preferito... finalmente abbiamo mangiato con calma godendo ogni boccone, senza ingozzarci veloce come succede quando portiamo anche il pupo... perché dopo un po' si stanca, vuole toccare tutto, vuole andare in giro com'è abituato a casa...
dopo ci siamo incontrati con gli amici al cinema per vedere "Cattivissimo me 2" - si, perché ultimamente guardiamo tutti i cartoon... e devo dire che sono bellissimi... anche se questo lo avevamo già visto a casa, ce l'ho siamo gustato ugualmente...

adesso vi lascio al video degli acquisti che ho fatto:



un bacio a tutti, alla prossima!!!

2 commenti:

  1. ciao,
    abitando a Milano sono andata in via Settembrini anni fa quando nessuno la conosceva ed i prezzi erano stra ottimi , sono tornata qualche settimana fa ed è stata una delusione prezzi alle stelle le super duo le paghi mille volte meno da Perline e gioielli, gli swaronski da Sabrina Cristalli non hanno paragone, pietre dure ho trovato un sito a Roma on line prezzi ottimi arrivate in un giorno (se ti interessa ti mando indirizzo) La mia amica ed io eravamo andate in Settembrini dopo un acquisto minimo di biconi e tre fili di pietre dure ci hanno sparato 440 euro sempre loro ti dicono metà prezzo come puoi immaginare glieli abbiamo lasciati sono impazziti anche loro. Scusa se mi sono permessa ma dato che per tutte noi il materiale è alla base poi della vendita ti consiglio di guardare sui siti trovi ottimi materiali a prezzi abbordabili ciao a presto Patrizia

    RispondiElimina
  2. ciao Patrizia, per questo ho detto che ho solo 3 negozi preferiti, perché hanno dei prezzi accettabili... perché anch'io ho fatto un ordine - il mio primo ordine on-line - per cristalli e co. non sono mai riuscita ad andare in tutti i negozi perché la via è grande e non c'è la fai, ti stanchi... quindi dipende anche in quale di questi negozi avete avuto la sfortuna di entrare... la mia amica Erminia ha comprato 2 rivoli swarovski a 3 euro... pero dipende sempre dal negozio, ciao, un bacio

    RispondiElimina