lunedì 28 ottobre 2013

Wire weaving - la tecnica di intrecciare i fili di metallo




Ciao a tutti,

sono riuscita finalmente a finire i lavoretti in wire weaving; questa tecnica mi piace veramente tanto.

lavorare i fili metallici è stata la mia seconda tecnica a cui mi sono avvicinata (dopo la chainmail)... e come faccio di solito, prima di cominciare a realizzare qualcosa ho cercato di documentarmi il più possibile... questo vuol dire che ho trovato tutorial ed esempi, gli ho messi tutti nei segnalibri del computer... e sono rimasti lì, perché io sono passata alla prossima tecnica...

purtroppo succede così se ci sono più tecniche che ci interessano... pero facendo pulizia sul pc, mi sono resa conto che ci sono troppe cose, alcune che non mi interessano più, ed alcune che vorrei provare...

quindi, avendo già dei fili metallici di diverse misure e colori, mi sono detta che sarebbe l'ora di provare... il risultato non mi dispiace affatto

ecco il video:



ecco anche delle foto fatte alle creazioni:










spero vi sia piaciuto,

ciao, alla prossima!!!



















2 commenti: