mercoledì 9 ottobre 2013

Omaggio della Preciosa




Ieri sera Marcello è arrivato dal lavoro e gli chiedo "c'è posta per me?" e mi risponde "si, la Preciosa"... perché anche lui poverino sa cos'è la Preciosa e che partecipo al loro contest ...

e mi da il pacchettino... non vi dico che prima di aprirlo ho cominciato a battere le mani come una bambina... ero (e lo sono tutt'ora) così contenta, perché è per la prima volta che ricevo il loro omaggino.

quindi apro la busta e trovo 2 confezioni di pellet di 2 colorazioni molto belle, autunnali... 

vi lascio al video per farvi vedere bene le perline e i colori:




Come ho fatto a ricevere l'omaggio (per quelli che non lo sanno): 

- sul loro sito c'è la possibilità di vincere 1 kg di perline; si compila una scheda con i tuoi dati, il blog, la pagina facebook, il canale youtube, etc, e le mandi anche un messaggio
- ci sono solo 4 vincitori, e per il resto un omaggio

Ovviamente quelle che vincono sono delle perlinatrici molto brave, che realizzano dei schemi...

il sito: http://www.preciosa-ornela.com/

dove fare la richiesta per le perline: http://preciosa-ornela.com/beads-for-blogpost/beads-for-blogpost-request.php

Provate, non si sa mai... io mi accontento anche degli omaggini... thank you so much Preciosa!!!

ciao, alla prossima






5 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie cara, prova anche tu, non si sa mai... e con le cose belle che fai, forse ti becchi il kilo di perline!!!

      Elimina
    2. vorrei tantissimo... ma chissa, chissa ;) un bacio

      Elimina
  2. Le pellet nere sono troppo troppo belle! Brava! Non vedo l'ora di sapere cosa creerai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, davvero... ma anche quelle caramello hanno qualche sfumatura... eeee, per creare, vediamo come sto al capitolo tempo... non tanto bene, il bimbo è molto impegnativo...

      Elimina