giovedì 28 agosto 2014

Girocollo "Crystal" con perline Preciosa



Ciao a tutti,

ecco un altra puntata della serie "creazioni con perline per sposa" ... questa volta vi faccio vedere un girocollo che ho chiamato "Crystal" perché ho usato cristalli Preciosa Ornela.



eccolo ... molto luminoso, grazie ai cristalli Preciosa.
ho realizzato una spirale DNA con le Preciosa Bugle, che ho ricevuto come omaggio per aver partecipato ad un loro concorso... il colore dovrebbe essere qualcosa del tipo crystal matte (sulla confezione non era scritto)... ho usato anche le Toho 15/0 galvanized gold (sempre per realizzare la spirale).

per completare il girocollo ho usato un cavetto d'acciaio sul quale ho infilato la spirale ed i cristalli Preciosa, intervallati da 11/0 sempre della Preciosa.


ho usato questi mezzi cristalli Preciosa crakle, misura 8mm... gli ho acquistati da Perles and Co con i saldi di quest'estate ma, come vedete dalla foto, non hanno messo l'etichetta sulla busta... questo per sapere la colorazione dei cristalli.


che dire di questi cristalli, molto luminosi, come potete vedere... e la foto non rende giustizia...
 
 
e tra i cristalli ho messo le 11/0 Preciosa Metallic Gold.

per rifinire la collana ho usato i schiaccini, coprischiaccini, e i salvafilo ... e come chiusura ho scelto una a calamita con i strass, molto pratica, facile da usare, e dà un tocco in più alla creazione.

che ne dite, vi piace?

è una creazione molto semplice, ma l'effetto che fa al collo mi piace tantissimo, ha una luce incredibile grazie ai cristalli Preciosa...

anche con questa creazione intendo partecipare al contest My czech beads per il mese di agosto.

ho un altra creazione da farvi vedere... spero pero di poterla finire entro la fine del mese...

ciao, alla prossima!!!

4 commenti: