mercoledì 6 marzo 2013

4 mesi


Oggi Mattia compie 4 mesi; di già????? Come, dove, quando è passato il tempo???

Alcune volte mi sembra che è qui con noi da tanto tempo, e altre invece che ieri ero ancora incinta....

Mentre io scrivo questo post, papi è in braccio con lui che li fa fare il ruttino....

Ecco alcune foto scattate oggi:








E poi ho fatto anche un video mentre parlava; ogni volta che comincia a parlare e voglio filmarlo si ferma, e come metto via la fotocamera ricomincia; forse perché vede la fotocamera, l'ho intriga, quindi si distrae....

Questa volta pero l'ho un po' fregato...

 Non ho potuto caricare il video pero, troppo lungo...

Va beh .......

Cos'altro dire? Ci sono giorni che tutto va benissimo, ci sono anche giorni che quelle maledette coliche non lo lasciano stare, lo fanno piangere, gridare, e a noi disperare......

Pero è sano, ed è questo quello che conta di più; prima lui, poi noi......

Anche se ci sono volte che dico "non c'è la faccio più" (pero questo in un altro post) il giorno dopo ricomincio tutto da capo.

Lui è la nostra gioia, la nostra vita, è la luce dei nostri occhi (così si dice in rumeno).

Nessun commento:

Posta un commento