giovedì 28 marzo 2013

Scrub corpo Equilibra


Ieri, dopo che abbiamo lasciato il piccolo dalla nonna, siamo andati a fare la spesa.

Qualche giorno fa ho visto un video su youtube che parla molto bene di questo prodotto e ho pensato "ma io non ho visto questo, vuol dire che è nuovo...."; e l'ho cercato .... l'ho trovato .... e l'ho preso.

Il prodotto è questo:





Penso che avete già capito che mi piacciono tanto i prodotti Equilibra, no? Date un'occhiata al loro sito: http://www.equilibra.it/

L'inci è perfetto: v v v v v v v v v v v v v v  v.


COSA CONTIENE?
Sali marini, Sali del Mar Morto: rimuovono le cellule morte e levigano gli ispessimenti cutanei.
Olio di Vinaccioli: nutriente ed elasticizzante.
Centella, Ippocastano, Edera: attività drenante e tonificante.
Olio essenziale di Rosmarino: contrasta la ritenzione idrica.
Mentolo: dona un’immediata sensazione di freschezza.


Si presenta in un bel barattolone di 600 gr e costa 9,90 euro (io l'ho preso all'Esselunga).

La mia impressione: amore a prima vista.
Non volevo fare il post adesso, ma dopo più volte che l'avrei usato; pero la prima impressione è stata così soddisfacente che non ho resistito....

Essendo curiosa, ieri sera durante la doccia, l'ho usato; quando l'ho aperto (e ovviamente dopo che ho tolto la pellicola protettiva) si è sprigionato il profumo dell'olio essenziale di rosmarino e il mentolo - che mi piacciono tantissimo.

Il prodotto deve essere un po' mescolato prima di usarlo; 

prima l'ho spalmato su tutto il corpo e poi ho cominciato a massaggiare con movimenti circolari.
Un'altra cosa che mi piace tanto è il fatto che dopo il risciacquo, la pelle rimane come se avessimo messo la crema, grazie agli oli contenuti (ma non untuosa); e anche profumata, grazie all'olio essenziale di rosmarino e al mentolo... quindi 2 in 1 dal mio punto di vista.

Ho intenzione di usarlo 1 volta alla settimana, e penso di non usare durante questo periodo i miei soliti scrub fatti in casa.....

Perché ho comprato un prodotto del genere? 
- Perché durante la gravidanza è normale avere problemi di ritenzione idrica, e non ho potuto fare i miei soliti scrub perché la pelle è moltooo sensibile in quel periodo; dopo ho ricominciato a farli, a prendere anche degli integratori alimentari (sempre Equilibra), e adesso sto provando questo prodotto (anche se mi piace già).
- e, diciamo la verità, quando siamo giù di morale, che ci vediamo brutte, che il sedere non è più sodo come prima, che il seno è un po' calante, che abbiamo la pancia, la cellulite, che di qua, che di la - abbiamo bisogno di qualcosa che ci faccia sentire meglio, che ci sollevi il morale - anche se forse non da dei risultati; come una borsa, un paio di scarpe o un vestito - non ci faranno mai più snelle, non faranno sparire i problemi, ma sicuramente ci faranno stare meglio, più serene, tranquille -  ed è questo quello che conta.


21.08.2013

è passato un po' di tempo, ultimamente non ho più usato questo scrub, ma solo perché l'olio che rimane sulla pelle mi da fastidio d'estate... anche se la pelle deve essere idratata anche in questo periodo...

cosa volevo dire: 
- il prodotto mi piace tanto, usato regolarmente (una volta alla settimana) fa il suo dovere, i risultati si vedono
- a me un baratolo intero mi è bastato per 9 volte... e io l'ho usato su tutto il corpo... quindi posso dire che sono soddisfatta anche dal punto di vista quantità-prezzo.

Spero vi possa essere utile, e ditemi come vi trovate se lo usate.

Ciao, alla prossima!!!











Nessun commento:

Posta un commento